广州湘阳美容仪器科技有限公司

咨询热线:

! SENZA UNA COLONNA

Attraversare le pareti a casa

返回列表 来源:未知 发布日期:2023-11-22 22:44

Cambiando il colore delle pareti in un appartamento o una casa, possiamo regolare il nostro stato emotivo. Alcuni segreti.

Rallegrare, cambiare la situazione, riscaldarsi o proteggerci – per queste e altre ragioni “cambiamo vestiti” oggi la nostra casa con quasi la stessa facilità del guardaroba era aggiornato. Dozzine di riviste di interni e programmi televisivi per la riparazione ci hanno insegnato a non relazionarci con il colore delle pareti come qualcosa di irremovibile. E se non possiamo permetterci un “cambio di scenario” completo, allora per ridipingere almeno un muro può essere conveniente. Coloro che decidono improvvisamente notano: un cambiamento visivo nello spazio cambia qualcosa in noi stessi.

Ascolta il tuo desiderio. “Il cielo grigio per cinque mesi all’anno mi ha costretto a stare letteralmente in letargo”, ammette Olga 36 anni. -Ma una volta che ho deciso di ridipingere il muro nel corridoio per renderlo saturo. E ora ogni mattina mi sembra di bere un cocktail energetico “. Inna chiama le pareti delle pareti con la sua cucina di terapia stagionale che cambia i colori dal rosa brillante a arancione o pastello. “Colori luminosi caldi – sfumature di giallo e rosso – aumenteranno il loro umore e rallegraranno una persona attiva, emotiva, allegra”, spiega lo psicologo, specialista nel campo della psicodiagnostica Lyudmila Road. – e viceversa, si stancheranno rapidamente quello che è pessimista, incline ai pensieri e alla contemplazione. Quindi la scelta della combinazione di colori aiuta a realizzare sia i nostri desideri che lo stato psicologico.

Ottieni supporto. Le vernici ci colpiscono non solo visivamente. Nell’esperimento dei fisiologi britannici, i partecipanti sono stati lasciati con gli occhi chiusi in stanze con diverse pareti di pareti*. Si è scoperto che i colori rosso e giallo accelerano la frequenza delle contrazioni cardiache e il

Bevi lontano dal partner, chiedigli e metti lo stomaco e il petto sui piedi del partner. Forse non avrai lo 40 errori maschili a letto più entusiasmante a questo punto, ma il partner avrà l’opportunità di stimolare i glutei e allo stesso tempo non toccare il retro bruciato.

blu provoca uno stato di rilassamento. Dato che siamo i più aperti, rilassati, indifesi a casa, l’aura di fiori ci colpisce più forte di, diciamo, in ufficio. Quindi, il colore giustamente selezionato nell’appartamento è in grado di supportarci, regolare lo squilibrio interno, rafforzare le qualità per cui siamo particolarmente necessari.

Sveglia l’intuizione. Sperimentando il colore, puoi guardare in un modo non solo all’abitazione, ma anche sulla tua vita. “Ero in una grande lite con mio fratello”, condivide Inna. – Ho dipinto le pareti per distrarre. E quando ho finito, improvvisamente mi sono reso conto che volevo parlargli: le parole necessarie sono state letteralmente suonate in me “. Oleg dice che ha raccolto sfumature per il bagno per molto tempo e inaspettatamente è arrivato a risolvere un problema scientifico complesso. “Lavorare con il colore attiva l’emisfero destro e creativo del cervello e aggrava la nostra percezione sensuale-emotiva”, spiega la terapista della Gestalt Maria Lekareva-Bosenkova. – Non sorprende che il lavoro di pittura possa dirci le risposte alle domande, che ci siamo avvicinati solo logicamente “.

top

全国服务热线

020-3192 0956

Copyright 2021 广州湘阳美容仪器科技有限公司 版权所有

地址:广东省广州市白云区人和镇鹤亭西路30号农科所